Presentare una segnalazione

• Servizio attivo

Per segnalazione si intende la comunicazione da parte del cittadino di una disfunzione o di un problema riconducibile alle competenze dell’Amministrazione comunale.

A tutti

Descrizione

Nella segnalazione sono comprese anche le note di soddisfazione, ringraziamento o disappunto da parte dei cittadini ed i suggerimenti, intesi quali comunicazioni di una proposta di miglioramento od innovativa riconducibile agli ambiti di pertinenza degli organi gestionali dell’Amministrazione (dirigenti e funzionari) o che implicano valutazioni e decisioni degli organi di governo (Sindaco, Giunta e Consiglio comunale).

Il Comune ritiene che solo attraverso un dialogo continuo e proficuo con i cittadini si possa davvero migliorare l’azione amministrativa e, di conseguenza, la nostra città, per questo tutti gli uffici comunali sono assolutamente disponibili ad ascoltare le segnalazioni e a fornire risposte chiare ed esaurienti, prima di tutto attraverso il confronto diretto e costruttivo.

Per richiedere il servizio è necessario presentare la domanda

Per presentare la segnalazione è necessario:

• Compilare il modulo o rivolgersi direttamente allo sportello di competenza
  • In caso di firma autografa, la segnalazione deve essere corredata da fotocopia fronte e retro di un documento valido di riconoscimento.

Invio della segnalazione

Non ci sono scadenze

Non ci sono costi da sostenere

Accedi al servizio

Il cittadino ha la possibilità di decidere come ricevere la risposta, verbale o scritta.

Prenota un appuntamento e presentati presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Ufficio Affari Generali e Contratti, Turismo, Sport e Cultura

Piazza Jacopone, 6 - 06050 Collazzone (PG)

Argomenti:

Pagina aggiornata il 02/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!