Avviso ad opponendum

03 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La sottoscritta Arch. Vittoria Maria Vecchiarelli, in qualità di responsabile di Area Opere Pubbliche, Patrimonio e Manutenzioni Ordinarie del Comune di Collazzone, a seguito di richiesta da parte della Provincia di Perugia ns. prot. n. 3478 del 03.04.2024,
INVITA
Chiunque vanti dei crediti verso l’impresa appaltatrice Impresa edile di Goffredo Michele, Via Salle, n.5, 84020 – COLLINANO (SA) – p.iva 03115270658 per indebite occupazioni permanenti o immobili ovvero per danni arrecati nell’esecuzione dei lavori sopraindicati, a presentare a questo Ente entro il termine perentorio di n. 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa, avvertendo che trascorso suddetto termine non sarà tenuto più conto in via amministrativa delle domande a tale fine presentate.
Il presente avviso viene pubblicato per 15 giorni consecutivi all’Albo Pretorio on Line del Comune di Collazzone e sul sito informatico del Comune di Collazzone https://www.comune.collazzone.pg.it/

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024, 13:21