Zona Sociale n. 4 – Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di operatori economici

27 Marzo 2024

La Zona Sociale n. 4 intende procedere alla costituzione di un elenco di operatori economici privati/del terzo settore per il servizio di trasporto e accompagnamento individuale e/o collettivo presso centri socio-riabilitativi a ciclo semiresidenziale, a favore di persone con disabilità residenti nei Comuni di Collazzone, Deruta, Fratta Todina, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, San Venanzo e Todi.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 24.00 del giorno 02/04/2024 all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Marsciano: comune.marsciano@postacert.umbria.it oppure  a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune Capofila della Zona Sociale n. 4 Marsciano.

Ultimo aggiornamento: 27/03/2024, 13:41