Avviso per la raccolta di manifestazioni d’interesse

Per l’utilizzo della palestra scolastica in orario extrascolastico anno scolastico 2024/2025

16 Luglio 2024

Il Comune di Collazzone, con il presente avviso, intende procedere alla raccolta di manifestazioni d’interesse per l'utilizzo in orario extrascolastico della palestra scolastica comunale, situata in frazione Collepepe, via dell’Elce. Tutti i soggetti interessati
all’iniziativa di cui sopra, in possesso dei requisiti previsti nel presente avviso, possono presentare comunicazione di manifestazione d’interesse con le modalità indicate nell’Avviso.

L’istanza, redatta sul modello allegato all’Avviso, dovrà pervenire al Comune di Collazzone esclusivamente tramite il seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): comune.collazzone@postacert.umbria.it, entro le ore 18:00 del giorno 20 agosto 2024.

Ultimo aggiornamento: 16/07/2024, 12:10