Jazz in Tour

dal 15 Luglio 2024 al 15 Luglio 2024

Collazzone 15 Luglio dalle ore 19:00 a tarda sera

Cos'è

Jazz in tour a Collazzone, previsto per lunedì 15 luglio dalle 19:30, rappresenta un'occasione imperdibile per tutti gli amanti della musica e della cultura di partecipare a una serata straordinaria immersa nella storica cornice del borgo di Collazzone.
Il concerto si svolgerà in Piazza Umberto I, che per l'occasione fornirà lo sfondo ideale per un’esibizione musicale di alta qualità e per un momento conviviale per la popolazione.
Protagonista della serata sarà la "University of Delaware Jazz band", composto da 15 musicisti di grande talento che offriranno una performance di jazz contemporaneo: la loro musica, caratterizzata da un'elevata raffinatezza e capacità di improvvisazione, promette di coinvolgere ed affascinare il pubblico.

A tutti i cittadini

Collazzone

Piazza Jacopone, 6 - 06050 Collazzone (PG)

15 Lug

Lug

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

L'evento è gratuito

Sede Comunale