Riapertura sottopasso a Collepepe

Dettagli della notizia

Il primo giorno del nuovo anno scolastico, Lunedì 9 Settembre, il Sindaco e gli Assessori inaugureranno la riapertura del sottopasso che collega Via Pirandello e Pablo Neruda all’area scolastica di Collepepe.

Data:

07 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il primo giorno del nuovo anno scolastico, il Sindaco e gli Assessori inaugureranno la riapertura del sottopasso che collega Via Pirandello e Pablo Neruda all’area scolastica di Collepepe.

L’obiettivo è la decongestione della viabilità nell’area, il recupero di un’infrastruttura chiusa ormai da anni e il ripristino di un’area lasciata nell’incuria a ridosso di una zona residenziale.

L’Amministrazione attende genitori e cittadini Lunedì 9 Settembre alle ore 7,45 nell’ingresso al sottopasso dal lato di Via Pirandello per il taglio del nastro.

Ultimo aggiornamento: 07/09/2024, 17:34