Consiglio Comunale 27 luglio 2026 ore 9.30

Dettagli della notizia

Si invita la S.V. a partecipare alla seduta del Consiglio Comunale convocata per le ore 9:30, del giorno 27-07-2026 in I^ convocazione in sessione Straordinaria, presso la Sala Consiliare

Data:

24 Luglio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si invita la S.V. a partecipare alla seduta del Consiglio Comunale convocata per le ore 9:30, del giorno 27-07-2026 in I^ convocazione in sessione Straordinaria, presso la Sala Consiliare, per trattare il seguente ordine del giorno:

  • Comunicazioni del Sindaco
  • Accettazione di donazione modale in denaro finalizzata all'acquisizione al patrimonio comunale dell'immobile di proprietà della Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Collazzone, sito in Collazzone. Approvazione all'acquisizione.
  • TARI 2026: APPROVAZIONE TARIFFE
  • BILANCIO DI PREVISIONE 2026/2028 VERIFICA DELLA SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO E ASSESTAMENTO GENERALE

IL SINDACO

Laura ANTONELLI

A cura di

Questa pagina è gestita da

Sindaco

Piazza Jacopone, 6 - 06050 Collazzone (PG)

Ultimo aggiornamento: 24/07/2026, 07:58