Campionato nazionale ruzzolone 2024

In occasione del Campionato Nazionale Ruzzolone 2024, in programma tra i giorni 21 e 23 giugno 2024, viene modificata temporaneamente la circolazione viaria sulla Strada Comunale n. 23 di Piedicolle

21 Giugno 2024

Dal 21 al 23 Giugno la frazione di Piedicolle, unitamente al Comune di Todi, ha avuto l'onore di ospitare il Campionato Italiano Ruzzolone a squadre, evento sportivo giunto alla sua XXXI edizione, che ha visto una straordinaria partecipazione da tutta Italia rappresentando un’opportunità di grande valorizzazione e visibilità per il nostro territorio e la sua comunità.

È stato un fine settimana all'insegna dello sport, della tradizione e della convivialità, per cui ringraziamo sentitamente il Presidente Nazionale della Figest Casadidio Enzo, Gianni Righi, Presidente provinciale specialità ruzzolone e Presidente dell’ASD Media Valle del Tevere, Bruno Sassonia, Presidente ASD SO.LA.R TODI per aver scelto il nostro territorio per questo evento e per l’eccellente organizzazione.

Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari per il lavoro svolto e a tutti gli atleti per la gioviale ed ampia partecipazione alla gara.

Sulla strada comunale n. 23 di Piedicolle, dalle ore 07:00 alle ore 20:00 dei giorni 21, 22 e 23 giugno 2024, prendendo come riferimento la direzione di marcia S.P. 421/3 di Collazzone, centro abitato di Piedicolle viene istituito il divieto di sosta con rimozione sul lato destro della strada fino all’ingresso delle piste; viene istituito il divieto di sosta con rimozione sul lato sinistro della strada dall’ingresso delle piste in direzione del centro abitato di Piedicolle; viene istituito il senso unico alternato, regolato da movieri radiocollegati, su tutto il tratto sopra indicato;

Immagine galleria

Ultimo aggiornamento: 28/06/2024, 18:53