Descrizione
Al fine di favorire lo sviluppo delle attività di volontariato che, nel territorio comunale, concorrono al conseguimento di finalità di carattere sociale, civile e culturale contribuendo all’attuazione dei principi di libertà, giustizia e uguaglianza sanciti dalla Costituzione della Repubblica, il Comune di Collazzone rende noto che, in esecuzione della Delibera G.C. n. 75 del 25.07.2025 si intende raccogliere manifestazioni di interesse mediante Avviso Pubblico, al fine di individuare Associazioni di Volontariato con cui stipulare apposita convenzione per la realizzazione del progetto di pubblica utilità sociale per l’anno scolastico 2025/2026.
Le Associazioni interessate, in possesso dei necessari requisiti, dovranno compilare e far pervenire nei termini sotto indicati la manifestazione di interesse secondo lo schema allegato A). A pena di esclusione, il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato per il giorno 14 agosto 2025 entro le ore 24:00.
Le Associazioni di Volontariato dovranno far pervenire, entro tale data, la documentazione richiesta riportante, nel plico o nell’oggetto della PEC, la seguente dicitura: “Progetto Sociale Collazzone”, con una delle seguenti modalità:
- consegna manuale all’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Jacopone, 6, 06050 Collazzone (PG);
- tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.collazzone@postacert.umbria.it.