Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell’Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello. Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta. Nella fattispecie l’Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita. La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta, distribuita dall’addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.
Sede Principale: Collazzone
Indirizzo: Piazza Jacopone, 6 - 06050 Collazzone (PG)
Telefono: 0758781700
Pec: comune.collazzone@postacert.umbria.it
Fax: 075 8781731
Giorni di apertura:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:30
Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30