Ufficio Protocollo

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita, pubblicazione degli atti dell'Ente

Tipo di organizzazione: Ufficio

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell’Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello. Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta. Nella fattispecie l’Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita. La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta,  distribuita dall’addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Sede Principale: Collazzone


Indirizzo: Piazza Jacopone, 6 - 06050 Collazzone (PG)

Telefono: 0758781700

Pec: comune.collazzone@postacert.umbria.it

Fax: 075 8781731

Giorni di apertura:

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:30
Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30