REALIZZAZIONE DI SCAVI CON MANOMISSIONE ED OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO SU VIA A. GRAMSCI, VIALE MARCONI, VIA DELLA FIERA, LARGO DELLA VITTORIA, VIA C. BATTISTI, PIAZZA REGINA MARGHERITA, VIA ROMA E S.P. 421/1 DI COLLAZZONE – PROVVEDIMENTI TEMPORANEI INERENTI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE

Dettagli della notizia

Viene modificata temporaneamente la circolazione stradale per la realizzazione di scavi per la posa e l’installazione di infrastrutture FTTH.

Data:

26 Maggio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Per la realizzazione di scavi per la posa e l’installazione di infrastrutture FTTH dal giorno martedì 26 maggio 2026 al giorno venerdì 19 giugno 2026 e comunque fino al termine dei lavori, nella fascia oraria 08:00 – 17:00, lungo le seguenti strade:
Via A. Gramsci, dal civico 16 al civico 4;
Viale Marconi, dal civico 60 alla Chiesa della Madonna del Puglia;
Via della Fiera, dalla Chiesa della Madonna del Puglia a Largo Della Vittoria;
Largo Della Vittoria;
Via C. Battisti, da Largo Della Vittoria all’intersezione con Piazza Regina Margherita;
Piazza Regina Margherita, dall’intersezione con Via C. Battisti a Piazza Regina
Margherita 13;
Via Roma, da Piazza Regina Margherita a Via Roma 57;
SP 421_1 di Collazzone dal Km 6+036 al Km 6+220;
viene istituito IL SENSO UNICO ALTERNATO regolato mediante impianto semaforico o movieri, in relazione alle esigenze operative del cantiere e secondo l’avanzamento dei lavori;

Ultimo aggiornamento: 26/05/2026, 08:40