Corso base di 1° livello con selezione finale di merito per la formulazione di una graduatoria di validità biennale

per istruttore amministrativo contabile cat. C1

26 Luglio 2024

Il corso intende rispondere ad un’esigenza delle amministrazioni comunali che necessitano di personale preparato per assunzioni a tempo determinato o con contratto di formazione e lavoro in particolari periodi dell’anno, nei quali si intensifica il bisogno di disporre figure di istruttore amministrativo e contabile. Il corso, inoltre, è finalizzato a preparare personale che aspiri ad essere assunto in qualità di istruttore amministrativo e contabile a tempo determinato e/o stagionale ovvero per ottenere una formazione di base per possibili assunzioni tramite contratti di formazione e lavoro presso i Comuni ed enti che ne potranno fare richiesta con adesione successiva al progetto I.A.T. (istruttori amministrativi a tempo).

Ultimo aggiornamento: 26/07/2024, 10:54