Contenuto principale

Comunico alla cittadinanza, che dagli aggiornamenti odierni è emerso un nuovo caso di positività al COVID-19 sul territorio comunale. La persona, che è in buone condizioni di salute, era già sottoposta alla misura della quarantena obbligatoria presso il proprio domicilio e la Azienda sanitaria sta provvedendo ad isolare i contatti diretti.
In totale, pertanto, il numero dei nostri concittadini positivi al Coronavirus è pari a 3.

Vista l'ordinanza di ieri della Governatrice Tesei con la quale è stata istituita la zona rossa alla frazione di Pozzo, colgo l'occasione per esprimere la massima solidarietà al Sindaco di Gualdo Cattaneo, Enrico Valentini, ed a tutta la Comunità Gualdese.

Istituzioni e cittadini insieme, con responsabilità e coraggio, supereremo questa emergenza!

Anna Iachettini