Ufficio Patrimonio

Gestione delle pratiche inerenti al patrimonio

Tipo di organizzazione: Ufficio

L’Ufficio cura la gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria e allo sviluppo del Patrimonio immobiliare dell’Ente Cura la tenuta e l’aggiornamento dell’elenco dei beni immobili di proprietà dell’Ente, assicurandone la valorizzazione per la contabilità patrimoniale Assicura la consulenza e il supporto tecnico-immobiliare agli Istituti.

Ai servizi e agli Uffici dell’Ente cura tutte le fasi relative alle gare di appalto fino al limite della soglia comunitaria in materia di lavori, servizi e forniture collegati alla gestione del patrimonio edilizio. Espleta le istruttorie tecnico amministrative ai fini della esecuzione diretta da parte degli Istituti dei lavori di manutenzione ordinaria edile e impiantistica, provvedendo alle conseguenti erogazioni.

Predispone, stipula e gestisce i contratti di locazione e di comodato di immobili provvedendo alla disposizione dei pagamenti delle spese connesse. Predispone e stipula i contratti di acquisto di immobili, predispone e sottopone all’approvazione del CdA il programma triennale dei lavori pubblici del CNR come stabilito dal dm. 14/2018 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Predispone le Convenzioni attuative per le realizzazioni edilizie e immobiliari con i Provveditorati alle Opere Pubbliche e le Università.

Sede Principale: Collazzone


Indirizzo: Piazza Jacopone, 6 - 06050 Collazzone (PG)

Telefono: 0758781726

Pec: comune.collazzone@postacert.umbria.it

Fax: 075 8781731

Giorni di apertura:

Lunedì e Mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30